SUPER BONUS 110% PER LE RISTRUTTURAZIONI

FARE IMPRESA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS
19 Maggio 2020
DECRETO RILANCIO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
22 Maggio 2020

SUPER BONUS 110% PER LE RISTRUTTURAZIONI


DECRETO RILANCIO SUPERBONUS


Lo studio è al lavoro per certificare ai contribuenti e alle imprese il diritto allo sconto e alla cessione del credito per i lavori di ristrutturazione. È prevista infatti l’apposizione di un visto di conformità fiscale senza il quale imprese e famiglie non potranno cedere il credito. Invitiamo gli interessati prima di fare i lavori a mettersi in contatto con lo studio in modo da coordinare le operazioni.
Il decreto Rilancio prevede infatti un superbonus del 110% per i lavori di riqualificazione energetica e antisismica effettuati tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021 per specifici interventi volti a incrementare l’efficienza energetica degli edifici (ecobonus), la riduzione del rischio sismico (sismabonus) e per interventi connessi relativi all’installazione di impianti fotovoltaici.
Per questi interventi il contribuente oltre a portarsi in detrazione quanto speso potrebbe ottenere un contributo sotto forma di sconto in fattura da parte del fornitore, che potrà recuperarlo sotto forma di credito di imposta cedibile ad altri soggetti, comprese banche. .

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza con lo studio LUCIDI CONSULTING inviare un'email all'indirizzo info@lucidiconsulting.it oppure chiamare al numero 0773-887884 negli orari di ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat